Re: Grupa różańcowa - przydział tajemnic oraz zapisy
Ecco la Novena, la prima parte.
Si prega per 27 giorni successivi. Meglio pregare tutti i misteri per una volta, ma se non e` possibile si puo dividere.
Nel nome del Padre del figlio e dello Sprito Santo....
Questo Rosario recito per il Tuo onore Regina del Santo Rosario.
Maurizio
Ti prego interceda per la mia intenzione.... (devi presentare a Madonna solo una concerta intenzione)
Credo in un solo Dio....
http://www.francescani.marche.it/ofs/Pr ... tolico.htm
Padre Nostro...
3 volte Ave Maria...
Gloria del Padre del Figlio e dello Spririto Santo....
MISTERI GUADIOSI
Alla fine di misteri gaudiosi preghi:
Ricordati misericordiosa Vergine del Rosario di Pompei che non si è mai sentito dire che qualcuno di tuoi adoratori, con il Rosario Tuo, chiedendo la Tua protezione sia stato da Te abbandonato. Allora non rifiuti la mia preghiera Madre del Verbo Eterno, ma per il tuo Santo Rosario e per il piacimento che provi per il Tuo santuario di Pompei, ascoltami con compassione. Amen.
3 volte: Regina del Santo Rosario prega per noi
Ti prego interceda per la mia intenzione.... (devi presentare a Madonna solo una concerta intenzione, sempre la stessa).
MISTERI DOLOROSI
Alla fine di misteri dolorosi preghi:
Ricordati misericordiosa Vergine del Rosario di Pompei che non si è mai sentito dire che qualcuno di tuoi adoratori, con il Rosario Tuo, chiedendo la Tua protezione sia stato da Te abbandonato. Allora non rifiuti la mia preghiera Madre del Verbo Eterno, ma per il tuo Santo Rosario e per il piacimento che provi per il Tuo santuario di Pompei, ascoltami con compassione. Amen.
3 volte: Regina del Santo Rosario prega per noi
Ti prego interceda per la mia intenzione.... (devi presentare a Madonna solo una concerta intenzione, sempre la stessa).
MISERI GLORIOSI
Alla fine di misteri gloriosi preghi:
Ricordati misericordiosa Vergine del Rosario di Pompei che non si è mai sentito dire che qualcuno di tuoi adoratori, con il Rosario Tuo, chiedendo la Tua protezione sia stato da Te abbandonato. Allora non rifiuti la mia preghiera Madre del Verbo Eterno, ma per il Tuo Santo Rosario e per il piacimento che provi per il Tuo santuario di Pompei, ascoltami con compassione. Amen.
3 volte: Regina del Santo Rosario prega per noi.
Certamente se hai piu tempo puoi aggiungere anche misteri luminosi sempre con le stesse preghiere del imizio e la fine di misteri.